Pacifik Poke: apre a Torino l’ottavo locale in Italia

Pacific Poke, catena italiana di poke hawaiani, aprirà a Torino l’ottavo punto vendita in Italia. Si comincia il primo di aprile.

Pacifik Poke: apre a Torino l’ottavo locale in Italia

La catena italiana di poke hawaiani, Pacific Poke, aprirà il primo di aprile, a Torino, l’ottavo punto vendita in Italia, il quarto durante il lockdown.

Dopo Milano, la società Poke srl sceglie nuovamente Torino – si legge nel comunicato stampa – , dove sono già presenti 6 locali e dove è nato il brand.

“Il luogo – fanno sapere da Poke Srl – è stato scelto in base al forte rinnovamento dell’area che oggi si appresta a diventare un nuovo fulcro della movida cittadina – per universitari e non – con la volontà di aumentare la capillarità sul territorio torinese e poter garantire così un servizio sempre migliore”.

Lo scenario scelto è a due passi dai Giardini Reali – corso Regio Parco al 24 – e il nuovo locale effettuerà da subito servizio di asporto al pubblico e delivery. Il gruppo è già al lavoro per pianificare le 12 aperture che intende realizzare nel corso dei prossimi dodici mesi, sia diretti che in franchising. Focus del gruppo è l’Italia, in particolare centro-nord.

Pacifik Poke propone al pubblico piatti della cucina hawaiana adattata al gusto italiano, a base di pesce fresco marinato in salse speciali, combinando materie prime gustose e di qualità nella realizzazione delle sue bowl.

Il nuovo locale sarà in corso Regio Parco 24 a Torino. Dal 1° di aprile, nel rispetto delle vigenti normative, ci sarà servizio di asporto e delivery dalle ore 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00.

Per l’occasione dell’apertura dell’ottavo locale il brand ha deciso di introdurre, durante tutto il mese di aprile, il piatto “Aloha Poke” in offerta speciale a 5,00 €.

Pierfranco Masera, head of marketing dichiara: “In occasione della nuova apertura desideravamo poter ringraziare tutti i nostri clienti proponendo un piatto speciale ad un prezzo speciale. Il nome ci è stato chiaro fin da subito, nella cultura hawaiana il termine “Aloha” è usato come saluto di benvenuto, ma racchiude un significato più ampio, fatto di amore, di pace, di gratitudine. Ed è proprio per celebrare questa nuova apertura che ci è sembrato d’obbligo poter salutare la nascita del nuovo locale e contemporaneamente ringraziare tutti i nostri clienti con un iconico Aloha.”

Il poke speciale proposto per l’occasione prevede capesante e uova di salmone che si sposano con la salsa ponzu. Completano la ricetta edamame, anacardi, alga wakame, cetriolo e ravanello con topping di erba cipollina e tobiko rosso.

Il locale proporrà al suo interno tutta l’offerta completa del menu Pacifik Poke, che prevede le poke bowl in 3 diversi formati (small, medium e large), bagel farciti con ricette uniche, fruit poke bowl, zuppe esotiche e diverse tipologie di dolci.