“Paghiamo in panettoni”: pasticceria di Trieste cerca modella per uno spot, la troveranno?

Occasione imperdibile per influencer e fanatici del cambio merce: una pasticceria di Trieste cerca una modella per la sua pubblicità e la paga in panettoni.

“Paghiamo in panettoni”: pasticceria di Trieste cerca modella per uno spot, la troveranno?

Francamente ci mancava la pasticceria che cerca una modella per la sua pubblicità e paga in merce, nello specifico in panettoni. Accade a Trieste, dove evidentemente il baratto è tornato di moda.

Comunque sia ce lo segniamo volentieri, visto che in fondo sotto Natale c’è sempre bisogno di fare un po’ di regali a parenti, amici e contatti di lavoro, e un buon panettone fa sempre comodo. Cosa vuoi che sia, in fondo, se la mia immagine viene sfruttata a scopi pubblicitari. Speriamo solo che la pasticceria (Zenzero e Cannella, a Trieste) non vada troppo per il sottile sull’estetica, anche se nell’annuncio parla proprio di una “modella”.

“CERCHIAMO MODELLA CON UN BEL SORRISO PER UNA FOTO…PAGHIAMO IN PANETTONI….se vuoi partecipare al nuovo spot di Zenzero e Cannella invia una mail a <<zeccurriculum@gmail.com>>”, si legge infatti nel post sulla loro pagina Facebook, e capiamo che si apre uno spiraglio tutto nuovo nel mondo degli influencer ramo food. Un (bel) sorriso, una fotina e via, ecco fatta la scorta di panettoni per questo Natale.

Che poi, bisogna capire il quantitativo di cui consta questo interessante cambio merce, visto che la pasticceria si guarda bene da specificare la mole di “panettoni” prevista per il servizio. Uno? Dieci? Cento? Io, sia chiaro, per meno di ottantamila panettoni non mi alzo nemmeno nemmeno la mattina, tanto per citare una recente uscita di una nota influencer. Ne prendano nota da Zenzero e Cannella, anche se in fondo non abbiamo motivo di dubitare della loro generosità.