Panettone vegano in limited edition: l’idea di Deliveroo

Deliveroo lancia un panettone vegano con una confezione firmata dagli street artist.

Panettone vegano in limited edition: l’idea di Deliveroo

Deliveroo lancia un’idea curiosa per Natale: un panettone vegano in limited edition. Il celebreservizio di food delivery ha deciso infatti di realizzare  uno speciale panettone vegano che si presenta come regalo di Natale, già impacchettato in una confezione da artista. L’involucro esterno del dolce natalizio, coloratissima e in chiave street style infatti, è stata realizzata in collaborazione con gli street artist di Art of Sool.

Il panettone, invece, ha un peso di 750 grammi ed è farcito con una crema al pistacchio ,oltre a essere ricoperto da una glassa al cioccolato e da granella di pistacchio. Non sappiamo esattamente cosa abbia spinto Deliveroo a realizzarlo in versione veg, ma tant’è, sappiamo tutti che il mercato, oggi, strizza l’occhio al mondo del “meat free”. O tempora, o mores!, diceva qualcuno che ne sapeva più di noi.

La limited edition di soli 50 pezzi sarà  disponibile in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo da SoulGreen a partire dal 9 dicembresino ad esaurimento. Il panettone viene venduto per una buona causa:  il valore dell’operazione andrà a sostegno dell’attività dei City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli, nell’ambito del pranzo di Natale che organizzeranno il presso Casa Fiorucci che ospiterà per l’occasione 100 senzatetto.