Pepsi: grazie a Dio non possiamo provare la nuova bevanda al gusto marshmallow

Negli Stati Uniti Pepsi lancia una collaborazione con i Peeps, coloratissimi dolcetti di marshmallow che andranno ad aromatizzare tre nuovi gusti della bevanda.

Pepsi: grazie a Dio non possiamo provare la nuova bevanda al gusto marshmallow

Per fortuna non viviamo negli Stati Uniti, e quindi possiamo evitare di assaggiare la nuovissima Pepsi x Peeps, la Pepsi al gusto marshmallow.

Che di certo sarà buonissimissima, non vogliamo mica avere dei pregiudizi, ma diciamo che la immaginiamo giusto un tantino dolce per i nostri gusti. Ma in America, si sa, il palato è totalmente diverso dal nostro, e lì funzionano cose che probabilmente in Europa avrebbero scarso successo (chissà?), come la Cherry Coke et similia.

O come la nuova Pepsi x Peeps, “una deliziosa bevanda che combina il gusto fresco e rinfrescante della Pepsi cola con il sapore morbido e dolce dei Peeps marshmallow che i consumatori amano”.

I Peeps, per chi non lo sapesse, sono dei piccoli pulcini di marshmallow che negli Stati Uniti vanno fortissimo: super dolci e super super super colorati con naturalissime tonalità fluo: giallo, rosa e blu. Le stesse che avranno le nuove lattine di Pepsi realizzate in abbinamento con i dolcetti.

C’è voglia di primavera – dice Pepsi – di colori accesi: “dopo quello che è stato un anno molto difficile, molti consumatori sono alla ricerca di cose nuove per cui sorridere”. E cosa può far più sorridere di una coca alla caramella? A noi di certo non viene in mente nient’altro.