Pescaria Torino: ecco dove e quando aprirà

Pescaria sbarca a Torino. Dopo Milano, Polignano e Trani il celebre panino di pesce gourmet arriva sotto la Mole

Pescaria Torino: ecco dove e quando aprirà

Pescaria sceglie Torino per l’apertura del suo quinto locale. Fin qui nulla di nuovo, la notizia era già nell’aria da qualche mese. Quello che invece fino ad oggi non era stato reso noto era quando e dove sarà possibile assaggiare i mitici hamburger di pesce ‘made in Polignano‘.

View this post on Instagram

Torino, via dell’Accademia delle Scienze 4. Facciamo partire il countdown? . Credits @nickypt81 . #pescariaofficial #nicetofishyou #torino #panini #paninidimare

A post shared by Pescaria (@pescariaofficial) on

A rivelare la notizia tramite social è Pescaria che annuncia l’apertura entro la fine di ottobre 2019 in via Accademia delle Scienze 4, ovvero vicino a Piazza Castello e al Museo Egizio. Per quanto riguarda il menù sicuramente anche all’ombra della Mole non mancheranno i capisaldi del locale come il panino con il polpo fritto, gamberoni, formaggi e salumi locali. Il successo di Pescaria si fonda infatti sull’idea di creare panini gourmet di pesce fresco (crudo o cotto) abbinato a gustosi ingredienti rigorosamente pugliesi: salumi, formaggi, latticini e verdure tipiche. E grazie a questa idea, gli ideatori di Pescaria sono riusciti ad ottenere un grande successo e a risalire da Polignano e Trani fino al Nord Italia con 2 locali aperti a Milano e uno in apertura appunto a Torino.