Pizza come make up: nuova palette sfiziosa in commercio

In commercio è stata lanciata una nuova palette di ombretti davvero sfiziosa: alla pizza! I colori effettivamente riprendono le sue sfumature principali.

L’azienda Revolution Beauty di Londra, tramite il suo brand I Heart Revolution, ha lanciato sul mercato una pizza come make up: una nuova palette che si chiama Tasty Pizza Palette.

Sul profilo Instagram del marchio, la descrivono come una palette con “18 saucy shades”, tra le quali spiccano sfumature di ombretto alquanto allettanti come: Smoked red pepperoni, Gold shimmer slice, Mustard yellow Hawaiian, Saucy coral pink. Ci sono ombretti sia mat che perlati o brillantinati e l’omaggio alla pizza è totale: Mozzarella, Calzone, Pepperoni, Margherita, Extra Cheese, Neapolitan, Olive, Marinara e altro.

Il packaging è davvero irresistibile, e alquanto geniale: sembra un cartone della pizza, bello filante. Manca solo il profumo. Della stessa linea ci sono anche la Tasty Chilli Palette e la Tasty Avocado Palette, con tutte le sfumature di verde.

Fonte: Glamour.it

Avatar Chiara Cajelli

17 Luglio 2019

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento