Pizza con i cereali: dall’Iowa la colazione che non vorreste vedere

Una pizzeria in Iowa propone la pizza con i cereali a colazione: un altro scempio che non avreste mai voluto vedere o la rivelazione rivoluzionaria?

Pizza con i cereali: dall’Iowa la colazione che non vorreste vedere

Non siate stupidi, vivete la vita divertendovi, perché questa pizza parla proprio di ciò: divertirsi!“. Arriva dall’Iowa la provocazione di una pizza con i cereali: l’hanno servita come colazione, ma per qualcuno è soltanto una dichiarazione di guerra.

Se state ancora ridendo, scherzando e affrontando una personale battaglia contro la pizza con l’ananas, guardate qui: la pizza con i cereali. Una “normale” pizza bianca, con una base di salsa di crema di formaggio dolce, condita con mozzarella e una spolverata di Froot Loops, i cereali a ciambella colorati. Il tutto accompagnato da un filo di yogurt greco e latte condensato. È stata Fong’s Pizza, una pizzeria con sede in Iowa, a schierare sul campo questo nuovo, temibile avversario.

Molti utenti su Twitter hanno già dichiarato che “dobbiamo unirci per combattere questo nemico comune“, unendosi alle armi contro la nuova proposta presentata la scorsa settimana dalla pizzeria. La pizza con i cereali, già entrata nel menu della pizzeria come “Loopy Fruits Pizza”, è stata aggiunta come proposta per la colazione: “Volevamo fornire un’opzione che pensavamo sarebbe stata divertente per i bambini“, ha spiegato Gwen Page, la co-fondatrice di Fong’s Pizza. “Guardando questa pizza dovresti vedere un arcobaleno. Dovrebbe farti sorridere, anche se pensi che sia pazzesco o che siamo soltanto pazzi. Ma amiamo fare cose che sono fuori dal comune. Vogliamo offrire alle persone un’esperienza davvero unica.”

Fong’s Pizza non è infatti estranea ad avere sapori unici e fuori dagli schemi nei loro menu: in precedenza il locale era un ristorante cinese. Page e il suo team hanno imparato a fondere i due mondi, pizzeria e gastronomia orientale, e questa fusione ha già servito alcune pizze stravaganti, come la famosa pizza Crab Rangoon, che è stata presentata su “Best Thing I Ever Ate” di Food Network.

E pensare che appena una settimana fa presentavamo i nostri 10 condimenti per la pizza bianca che vi avrebbero fatto impazzire. “Molte persone diranno ‘Assolutamente no, assolutamente no’, e non ci sarà nulla che possiamo fare per convincere quelle persone a provare la nostra pizza con i cereali“, ha continuato Page. “Ma la vita è fatta per essere vissuta. Vai a vivere quell’esperienza unica!“. Voi vivreste questa esperienza unica a colazione?

[ Fonte: Today.com ]