Pizza Hut: chiude i battenti l’ultimo ristorante del Sud Australia

Fra poche settimane chiuderà definitivamente i battenti l'ultimo ristorante di Pizza Hut della parte meridionale dell'Australia.

Pizza Hut: chiude i battenti l’ultimo ristorante del Sud Australia

È la fine di un’era (o almeno così sostiene chi abita da quelle parti): nell’arco delle prossime settimane chiuderà definitivammente i battenti l’ultimo ristorante della catena Piza Hut ancora aperto nella parte Sud dell’Australia.

Questo locale era aperto da più di quattro decenni, ma adesso, Pizza Hut Marion, che sorge a Oaklands Park, nella parte meridionale di Adelaide, ha annunciato ai suoi clienti tramite Facebook che dal 28 giugno il ristorante tirerà giù la serranda. Per sempre.

Il motivo? Pare che dopo 44 anni di attività ci siano delle incompatibilità con i piani a lungo termine per riqualificare il sito dove sorge. Il ristorante ha poi ringraziato tutti i dipendenti e i clienti.

pizza hut bubble tea

Questo iconico ristorante è famoso perché a cena offre ai clienti la consumazione “all you can eat” a base di pizza e past, senza dimenticare il buffet con le insalate, i dolci e le bevande analcoliche.

Molti clienti affezionati hanno poi condiviso sui social i loro ricordi dei bei momenti trascorsi qui, mentre altri si sono dichiarati dispiaciuti di questa notizia.

Qualche cliente dal Regno Unito, poi, fa sapere che se accadesse una cosa del genere anche in UK in pochi sarebbero rattristati visti i prezzi raggiunti dalle pizze di Pizza Hut. Ricordiamo, poi, che negli USA la catena è stata investita da polemiche dopo aver suggerito ai bambini dell’asilo un libro sulle drag queen.