Pizza Hut e KF insieme per la pizza con i pop corn di pollo: gli Inglesi impazziscono

Una collaborazione tra due colossi del fast food, Pizza Hut e KFC, porta alla pizza con pepite di pollo fritto e mais dolce, e i consumatori inglesi sono convinti che sia assolutamente da provare.

Pizza Hut e KF insieme per la pizza con i pop corn di pollo: gli Inglesi impazziscono

Pare che gli Inglesi siano impazziti per la nuova joint venture tra KFC e Pizza Hut, che hanno realizzato una pizza con pop corn di pollo fritto che tutti descrivono come assolutamente da provare.

La pizza, base classica al pomodoro, è ricoperta di formaggio e condita appunto con “pop corn” di pollo della celebre catena americana più una bella dose di mais dolce. Semplicemente, unisce due prodotti di enorme successo sul mercato: le pepitine di pollo fritto dell’una e la pizza classica dell’altra: nulla di più vincente sul mercato, verrebbe da dire, e in effetti così è.

La limited edition sarà disponibile solo per quattro settimane nei punti vendita del Regno Unito, e soltanto per l’asporto. Non è la prima volta che i due colossi del fast food collaborano per un nuovo prodotto: era successo già nel 2018, e quella volta la limited edition firmata da Pizza Hut e KFC era durata soltanto due giorni, riscuotendo un enorme successo, tanto da andare sold out più volte nel corso della promozione.

Sarà per questo che i consumatori inglesi attendevano con ansia un ritorno della pizza al pollo fritto, e le due aziende hanno deciso – con un po’ di ritardo – di approfittarne.