Pizza Hut, è polemica per le allusioni sessuali sulla bottiglia di ketchup

In Inghilterra un cliente di Pizza Hut ha sollevato una protesta dopo aver notato la scritta "Shake, Squeeze and Squirt" sulle bottiglie di ketchup.

Pizza Hut, è polemica per le allusioni sessuali sulla bottiglia di ketchup

Chiare e imbarazzanti allusioni sessuali sulla bottiglia di ketchup a disposizione dei clienti da Pizza Hut: tanto più gravi in quanto si tratta di un locale per famiglie, molto frequentato da bambini. La protesta è stata sollevata da un uomo di Hull, cittadina dell’Inghilterra, che ha detto di essere rimasto indignato dall’etichetta che dice: “Shake, Squeeze and Squirt”. Ovvero “scuoti, spremi, spruzza”: le tre azioni da compiere per far uscire la salsa dalla bottiglia; ma l’ultimo dei tre verbi è principalmente usato per indicare l’eiaculazione femminile, e allora anche i precedenti finiscono per assumere tutto un altro senso.

ketchup Pizza Hut squirt

Adrian Shann, 31 anni, è andato per la prima volta in un Pizza Hut mercoledì sera ed è rimasto sorpreso dall’etichetta di una bottiglia di ketchup: “Non è innocente ai miei occhi. Sembra letteralmente un’app per scambisti. Non capisco come qualcuno possa mettere insieme quella frase, è terribile”.  Pizza Hut ha l’etichetta “Shake, Squeeze and Squirt” nei negozi almeno dal 2019. “È a causa del marketing della catena rivolto ai bambini che sono preoccupato”, ha detto ancora Shann: ha raccontato che c’era una famiglia che mangiava al Pizza Hut mentre c’era lui. “Gli adulti si sono fatti una risata e poi i bambini hanno chiesto ai loro genitori di spiegarglielo”, ha detto. “Se avessi mia nipote con me, mi preoccuperei. Sicuramente non è appropriato”.