di Valentina Dirindin 20 Febbraio 2021
pizza hut bubble tea

È arrivato fin da noi, con risultati altalenanti e successo soprattutto tra i giovanissimi: il Bubble tea, la bevanda taiwanese a base di tè, adesso diventa una pizza di Pizza Hut, almeno a Singapore.

Non chiedeteci come sia possibile abbinare il gusto di una pizza a quello di questa strana bevanda colorata e spesso eccessivamente zuccherina: non abbiamo avuto la possibilità di assaggiare la nuova trovata di Pizza Hut, naturalmente, né siamo sicuri che l’avremmo fatto anche se l’avessimo avuta a portata di mano (ovvio che l’avremmo assaggiata, che domande).

La nuovissima pizza proposta nei locali della catena a Singapore è condita con mozzarella, perle di tapioca e mini marshmallow, e ha un impasto a base di tè al latte e zucchero di canna e una salsa speciale. Gnammi. Una pizza dolce, dunque, che viene venduta a 11,80 dollari con l’accompagnamento di una bevanda a scelta.

La nuova pizza, che sta già destando tantissima curiosità tra i consumatori, sarà in vendita in edizione limitata fino al 30 marzo. “La pizza è uno degli alimenti preferiti a Singapore”, spiega Jayss Rajoo, capo del marketing e dell’innovazione alimentare di Pizza Hut Singapore, “quindi abbiamo pensato: perché non combinarlo con un altro grande amore di Singapore, il Bubble Tea?”. Logico, no?

[Fonte: Coconuts Singapore]