Pizza: Villa Italian Kitchen, la pizzeria che vende un cartone di sole croste

Villa Italian Kitchen decide di vendere in un contenitore di cartone 5/6 croste di pizza per meno di tre dollari

Pizza: Villa Italian Kitchen, la pizzeria che vende un cartone di sole croste

Da sempre gli amanti della pizza si dividono in due nette categorie: quelli che amano la crosta e quelli che amano la parte centrale, ricca di condimento. Deve sicuramente far parte della prima categoria anche Villa Italian Kitchen, una catena di fast food molto famosa in America, che ha deciso di vendere cartoni fatti solo di croste. “Sappiamo che la crosta è la parte preferita di tutti – ha spiegato Villa Italian Kitchen in un comunicato – quindi saltare direttamente alla vendita di croste di pizza ci è sembrata un’idea perfetta“. “Preparata fresca tutti i giorni, la nostra crosta conquisterà tutti i fan della gommosa, panosa delizia”, si legge ancora.

View this post on Instagram

BREAKING NEWS: Everyone's favorite part of the pizza will be available for purchase at participating Villa Italian Kitchens nationwide starting on July 18. Mark your calendars – our 'Just The Crusts' dish is almost here! Would you try this?! . . . . . . . #villaitaliankitchen #pizza #crusts #carbs #pizzacrusts #pizzafordays #foodphotography #carblovers #carbies #foodie #foodies #foodiesofinsta #instafoodies #instayum #pizzacrust #welovecarbs #italianfood #bread

A post shared by Villa Italian Kitchen (@villaitaliankitchen) on

Secondo quanto riportato da Vice, Just The Crusts, sarà disponibile in tutti i ristoranti della catena, dove per 2.75 dollari, i clienti riceveranno 5/6 croste di pizza, rigorosamente sistemate in modo da ricreare una vera e propria fetta di pizza per poi servirla in un semplicissimo contenitore di cartone. L’aspetto non è sicuramente tra i più invitanti, ma restiamo in attesa di avere i primi riscontri dalla clientela e se sarà un successo siamo sicuri che verrà replicato anche da altri.

 

[Fonte Vice | Photo Credit: Villa Italian Kitchen Instagram]