PizzAut apre il secondo ristorante nell’ex area Philips di Monza

Nell'ex area Philips di Monza verrà realizzato anche il progetto dell'Aut Accademy, dove verrà insegnato ai ragazzi la professione del piazzaiolo.

PizzAut apre il secondo ristorante nell’ex area Philips di Monza

Lo scorso agosto l’annuncio di un secondo ristorante PizzAut a Monza nel 2022, e ora c’è anche una location: l’ex area Philips di Monza, dove avrà sede anche l’Aut Academy.

Ad annunciarlo il proprietario dell’area Gianmaria Bellazzi. Una zona già molto conosciuta da brianzoli e monzesi quella dell’ex area Philips, in particolar modo da quando è stata convertita in un grande centro vaccinale.

pizzaut-giuseppe-conte-incoraggia-pizza-dpcm

“Qui – racconta a MBNews Nico Acampora – avremo a nostra disposizione uno spazio di circa 1300mq: il nuovo ristorante sorgerà laddove un tempo c’era la mensa aziendale. Naturalmente dovranno essere effettuati importanti lavori di ristrutturazione, mirati alla creazione di spazi funzionali per i nostri ragazzi, così che possano lavorare in totale autonomia e sicurezza. Potremo permetterci di assumere oltre una ventina di ragazzi Aut e ospitare un numero davvero considerevole di clienti”.

Come già dichiarato, l’apertura dovrebbe essere fissata per fine 2022. E grazie all’importante a disposizione, prenderà posto anche l’Aut Academy come spiega Acampora: “Grazie al fatto che avremo la possibilità di creare cucine ad hoc di grandi dimensioni, nel medio termine ci permetteranno di portare a realizzazione anche un altro importante progetto, quello dell’Aut Accademy. Un luogo in cui insegnare ad altri ragazzi Aut il prezioso lavoro del pizzaiolo”.