Plastica nei wurstel di puro suino Conad e vetro nei tiramisù Bontà Divina: ritiro dai supermercati

Il ministero della Salute ha richiamato i wurstel della Conad e il tiramisù al caffè Bontà Divina a causa di frammenti di plastica e vetro.

Plastica nei wurstel di puro suino Conad e vetro nei tiramisù Bontà Divina: ritiro dai supermercati

Il ministero della Salute ha recentemente annunciato di aver rinvenuto alcuni piccoli frammenti di plastica all’interno dei wurstel di puro suino della Conad e anche dei frammenti di vetro dai tiramisù al caffè di Bontà Divina: entrambi i prodotti, come potrete immaginare, sono pertanto stati ritirati dagli scaffali dei supermercati. Importante notare, in questo contesto, che di fatto la nota del ministero risale già a qualche giorno fa – il 12 di agosto, a essere precisi – e che la stessa Conad ha provveduto a riportare la notizia del richiamo pubblicandola sul proprio sito.

Supermercati-in-Francia-non-venderanno-più-i test-Covid

“Informiamo i clienti del richiamo in via precauzionale dei seguenti lotti di produzione dei prodotti: WURSTEL PURO SUINO 2X250G CONAD e WURSTEL PURO SUINO 250G CONAD – Lotto 20/10/2022 – Scadenza 20/10/2022 – cod. EAN 8003170086661” si legge nella nota in questione. “Nei lotti è stata riscontrata una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. I clienti che avessero acquistato i wurstel di puro suino indicati nell’annuncio qui sopra sono invitati a riportarli quanto prima al punto vendita della Conad dove, per l’appunto, sono stati acquistati: stando a quanto annunciato dalla stessa catena di supermercati il personale del supermercato si occuperà personalmente di procedere con la sostituzione con un altro prodotto o, alternativamente, con un rimborso.