Platinette e Joe Bastianich: “Chef scassamaroni che poi pubblicizza hamburger”

Gli insulti di Platinette a Joe Bastianich ad Amici Celebrities stanno facendo il giro del web. E in tutto ciò, nessuno sta provando a spiegare a Mauro Coruzzi che Bastianich non è uno chef.

Platinette e Joe Bastianich: “Chef scassamaroni che poi pubblicizza hamburger”

È tempo per Joe Bastianich di tornare ai fornelli, visto che è già stato eliminato da Amici Celebrities di Maria De Filippi e visto che in televisione lo credono un cuoco. Uno scontro acceso quello tra lui e Platinette, che domenica sera lo ha definito “Chef scassamaroni che poi pubblicizza hamburger”.

Un attacco continuo quello di Platinette, che già aveva bocciato ogni esibizione dell’imprenditore enogastronomico e giustificato i suoi continui attacchi ricordando ai telespettatori che nei panni di giudice, Bastianich, tanto tenero e comprensivo non era stato. E ce lo ricordiamo tutti: ai tempi di MasterChef il Joe giudicante aveva fatto di occhiatacce e commenti caustici il proprio marchio di fabbrica.

“Vi mettete in gioco? E allora state al gioco” ha urlato Platinette a Joe, facendo leva sulla falsa modestia, a suo dire, dell’italo- statunitense. E ancora: “Non è un artista, c’è solo la presunzione di farlo”.

Scontate le repliche di Bastianich, che ha controbattuto: “Non le rispondo, diciamo che pensavo meglio di lei. Tu sarai giudicato per i tuoi commenti dal popolo italiano”.

Vere e proprie scintille, dunque, durante la puntata. A rincarare la dose Ornella Vanoni, che si è rivolta a Platinette dicendole: “Stai diventando come Sgarbi”.

In tutto ciò, nessuno ha provato a spiegare a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che Bastianich non è un cuoco, nonostante il conduttore e cantante abbia passato tutta la sera a chiamarlo chef.