Pringles: le nuove patatine dedicate a Rick and Morty sanno di cetriolo sottaceto

Nuovo tubo di patatine Pringles al gusto cetriolo sottaceto dedicato alla serie animata Rick and Morty, in arrivo in USA in occasione del Super Bowl 2020.

Pringles: le nuove patatine dedicate a Rick and Morty sanno di cetriolo sottaceto

Nuovo tubo di patatine Pringles con un gusto decisamente impegnativo: cetriolo sottaceto. È questa la nuova sfida del popolare brand che, in collaborazione con Adult Swim, lancia le patatine dedicate alla serie animata Rick and Morty.

E che ci azzecca la scelta del cetriolo sottaceto con Rick and Morty? Semplice, in Pickle Rick – terzo episodio della terza stagione e che dà anche il nome al nuovo gusto di patatine Pringles – Rick viene trasformato in un cetriolo; ed è tra l’altro uno degli episodi più apprezzati in assoluto del cartone animato.

Le patatine Pickle Rick saranno disponibili negli Stati Uniti d’America in occasione del Super Bowl 2020. Per quanto riguarda il mercato italiano, al momento, non ci sono alcune informazioni. Non è la prima volta inoltre che cibo e Rick and Morty si incontrano: la salsa szechuan di McDonald’s – lanciata in occasione di Mulan in edizione limitata – viene citata in un episodio dello show ed è stata successivamente riprodotta dal colosso americano dopo l’effetto nostalgia generato.