RedBull presenta White Edition, al sapore d’estate

RedBull presenta White Edition, al sapore d’estate

Non ci siamo mica inventati nulla: è RedBull stessa a farci sapere che la sua nuova lattina “White Edition” ha niente di meno che il “sapore d’estate”. Un’edizione speciale della bevanda taurina, lanciata per avere le ali anche mentre prendiamo il sole in spiaggia. Noi, non avendola ancora provata, siamo costretti a credergli sulla parola anche se – dobbiamo ammetterlo – non siamo sicuri che per rappresentare l’estate avremmo immaginato un gusto così dolce (ma si sa, noi siamo cinici fino all’osso).

Quello scelto dall’energy drink più famoso del mondo per la sua nuova limited edition estiva, infatti, è il sapore del cocco-açai, che in effetti richiama sì alla mente spiagge tropicali e altissime palme, ma che ci sembra che – abbinato al gusto già di per sé molto dolce della RedBull – possa rappresentare un concentrato di dolcezza pari solo a certe dichiarazioni romantiche estive fatte in spiaggia al chiaro di luna.

Forse, in effetti, era questo il sapore dell’estate che avevano in mente quelli di RedBull quando hanno inventato questa White Edition, che si va a sommare alle altre speciali “Editions” già in commercio: la Lime Edition, al lime; la Yellow Edition, al gusto dei frutti tropicali e la Red Edition, ai frutti rossi e agrumi. Tutte disponibili sul mercato italiano in lattine da 250 ml.

[Fonte: BarGiornale]