Renato Bosco apre a Milano?

Con un post su Facebook, forse, Renato Bosco annuncia la sua prossima apertura a Milano.

Renato Bosco apre a Milano?

È bastato un post Facebook è subito i rumors sono partiti: Renato Bosco, il re della pizza e dei lievitati, forse sta arrivando a Milano. D’altronde, sono o non sono i social network i pronipoti degli antichi comunicati stampa, il mezzo più veloce per fare gli annunci al mondo intero, magari mantenendo un po’ di suspance e facendo un po’ parlare di sé? Ed eccoci qui, a parlare di Renato Bosco, che su Facebook parla – forse – di una nuova apertura in quel di Milano.

“È tempo di pensare a nuovi orizzonti e nuove cucine. Ciao Milano!”, ha pubblicato poco fa la pagina Facebook di Saporè, il marchio che contraddistingue il suo impero di pizza di qualità. Il post è corredato di una sua foto sorridente, con due belle pizze in mano: tutto farebbe pensare dunque a un suo imminente arrivo nella capitale economica italiana, progetto che, peraltro, il pizzaiolo (anzi, il “pizzaricercatore”) Renato Bosco non ha mai nascosto di ambire.

In parte, quest’ambizione era già stata soddisfatta nel 2017, con l’apertura del progetto congiunto Baladin-Renato Bosco, in collaborazione con Teo Musso, dove le birre Baladin sono state affiancate ai lievitati di Renato Bosco, alla ricerca di nuovi abbinamenti che rinnovassero il binomio “pizza e birra”.
Oggi però, a quanto pare, forse Bosco è pronto a una nuova avventura, magari totalmente sua, magari interamente sotto il marchio Saporè. Staremo a vedere.