Renzo Rosso, fondatore di Diesel, apre un agriturismo a Marostica

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, dopo il vino e gli hotel ha deciso di aprire un agriturismo a Marostica, in provincia di Vicenza (vicino ai suoi vigneti).

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, apre un agriturismo a Marostica

Renzo Rosso, storico fondatore di Diesel, ha deciso di aprire un agriturismo. Dopo il vino e gli hotel, adesso tocca al settore dell’agriturismo. Tramite un’intervista rilasciata a Pambianco Magazine Wine&Food, Renzo Rosso ha fatto sapere che il tutto sorgerà nella sua Diesel Farm a Marostica, in provincia di Vicenza, esattamente dove si trovano i suoi vigneti.

La situazione attuale, a causa della crisi economica provocata dal Coronavirus, lo ha spinto a intraprendere nuove strade per quanto riguarda l’hotellerie. La gente ha comunque voglia di viaggiare e il tipo di ospitalità che lui ha in mente va proprio nella direzione del nuovo turismo che si sta configurando all’orizzonte.

Rosso ha poi parlato più dettagliatamente del suo nuovo progetto. Grazie alla realizzazione dell’agriturismo, il turismo e la ristorazione entreranno direttamente nella tenuta di più di 100 ettari che sorge vicino a Marostica. Al momento Diesel Farm è un’azienda agricola impegnata a produrre vino e olio, ma grazie alla costruzione dell’agriturismo, della cantina vinicola e del punto vendita aperto al pubblico, ecco che il tutto diventerà una meta adatta al turismo di classe.

Perora non si sa quando l’agriturismo della Diesel Farm aprirà i battenti. L’unica cosa certa è che i lavoro di costruzione sono iniziati già nel corso di questo mese, quindi fra un po’ dovremo aspettarci la notizia in merito all’inaugurazione.