Ringo e PlayStation insieme: i biscotti come i pulsanti del gamepad

I due brand uniscono le forze per la prima volta e danno vita ad una serie di concorsi a premi e iniziative, oltre ovviamente alla limited edition dei biscotti cacao-vaniglia.

Ringo e PlayStation insieme: i biscotti come i pulsanti del gamepad

Nuova partnership fra PlayStation e Ringo con protagonisti i popolari biscotti vaniglia-cacao prodotti dalla Pavesi che al posto della “R” di Ringo si presentano con i quattro simboli della console Sony: triangolo, cerchio, croce e quadrato. Proprio come quattro pulsanti del gamepad, ma decisamente più appetitosi.

“Oggi, per la prima volta – si legge sul blog di PlayStation -, i due brand si uniscono in una partnership che possiamo a ragione definire storica perché, per la prima volta, hanno modificato gli elementi iconici della propria identità creando un mix unico. Nasce così la limited edition di biscotti Ringo con gli iconici simboli PlayStation”.

Dal 7 settembre al 5 dicembre sarà inoltre possibile accedere alla Ringo Play Room dal sito dedicato e partecipare ad una challenge in cui mettere alla prova il vostro spirito di osservazione e conoscenza di entrambi i brand per provare a vincere fantastici premi.

All’interno della escape room dovrete individuare i biscotti con gli iconici simboli PlayStation e risolvere i successivi enigmi. Ogni enigma fornirà una parola che sarà il codice necessario per completare una frase. Solo compilando correttamente la frase, la porta si aprirà e sarà possibile uscire dalla escape room.

Infine, acquistando una confezione di Ringo, nel periodo sopra indicato, sarà possibile provare a fantastici premi inserendo sul sito i dati dello scontrino oppure il codice gioco trovato all’interno della confezione.