Ristoranti: il menu di Pasqua a domicilio di Acqua Crua, chef Giuliano Baldessari

75 euro e consegna gratuita: ecco il menu a domicilio proposto dallo chef Giuliano Baldessari dell'Aqua Crua per il giorno di Pasqua.

Ristoranti: il menu di Pasqua a domicilio di Acqua Crua, chef Giuliano Baldessari

Anche l’Aqua Crua, il ristorante una stella Michelin di Giuliano Baldessari, ha deciso di proporre per Pasqua uno speciale menu con servizio a domicilio. “La festa di Pasqua avrà sicuramente un sapore diverso da quello di tutti gli altri anni, ma vorremmo che si trattasse sempre di un sapore di convivialità”, scrive il ristorante annunciando il servizio di delivery per la festività prossima. “Per questo abbiamo pensato di proporre un menu d’asporto, disponibile a partire da sabato sera 11 a lunedì 13 Aprile a pranzo”.

Il menu – che potrà essere consegnato a casa nelle province di Padova, Vicenza e Verona, oppure entro l’arco di 35/45 km di distanza dal ristorante – viene venduto al costo di 75 euro a persona (la consegna è gratuita, l’ordine minimo è per due persone) prevede quattro assaggini (Patè rocher alle nocciole, Esplosivo vegetale, Baccalà Mantecato, Sembra pasta al ragù di coniglio), due antipasti (Gli asparagi e Tartare di carne e colatura di alici), un primo piatto (Tuffoli al pistacchio e seppia cruda nostrana), un secondo (Colombaccio al sugo di carne- oppure- Guancetta brasata) e due dolci (Ricotta, passion fruit e olio al fumo e Cioccolatini misti).

Per garantire l’arrivo entro il giorno di Pasqua, l’ultima data disponibile per le prenotazioni è il 6 Aprile 2020. Da Aqua Crua, inoltre, sono disponibili anche le colombe (30 euro) e l’OvO di cioccolato (28 euro).