Ristoranti: la cameriera TikToker che dà i voti ai vip in base alla loro scortesia

Beyoncé super gentile, Kylie Jenner tirchiaccia: chi è la cameriera TikToker che dà i voti ai vip per come si comportano nel ristorante dove lavora.

Ristoranti: la cameriera TikToker che dà i voti ai vip in base alla loro scortesia

La TikToker Julia Carolan, ex cameriera in un ristorante di New York (di cui non fa mai il nome) si sta divertendo a mettere in classifica i vip hollywoodiani sulla base di quanto sono stati gentili quando sono andati nel locale dove lavorava.

Non uno scherzo qualunque: il suo enorme successo sul social network di nuova generazione è stato tale che una delle celebrità, Hailey Bieber, dopo aver scoperto la sua scarsa valutazione, ha sentito il bisogno di scusarsi con Carolan, aumentando così ulteriormente la sua popolarità.

La TikToker ci tiene sempre a far sapere che i suoi sono giudizi del tutto personali, e avvisa i suoi follower di prenderli con le pinze, ma intanto i suoi ranking fanno sempre più rumore. A vincere la classifica dei vip più gentili è la regina Beyoncé, che – racconta Carolan – “Quando se n’è andata si è assicurata di guardarmi, di farmi un grande sorriso e di ringraziarmi”. Un altro vip che si è aggiudicato un buon voto è il cantante pop dei Jonas Brothers Nick Jonas (che d’altronde deve sapere come si lavora in un ristorante, visto che sua moglie ne sta aprendo uno a New York).

“Sembra decisamente un bravo ragazzo”, è il commento di Carolan. Malissimo invece Kylie Jenner, che ottiene appena un 2 come voto da parte di Carolan. Il motivo? La mancia lasciata, giudicata insufficiente: appena venti dollari su una cena da 500 dollari.

[Fonte: Best Life Online]