Roma, entrano in pasticceria con un coltello e si fanno consegnare i soldi

Una pasticceria di Casal Bruciato, quartiere di Roma, è stata teatro di una rapina eseguita da due banditi armati di coltello.

Roma, entrano in pasticceria con un coltello e si fanno consegnare i soldi

Attimi di paura in quel di Casal Bruciato, Roma, dove due rapinatori sono entrati in una pasticceria di via Diego Angeli brandendo un coltello per minacciare e intimorire i dipendenti dell’esercizio commerciale. I due banditi, che indossavano delle normali mascherine chirurgiche, sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di sabato 12 marzo e hanno immediatamente puntato a una lavoratrice per farsi consegnare i soldi.

polizia

Purtroppo avvisare gli agenti delle forze dell’ordine non è servito a nulla: i dipendenti e i clienti della pasticceria sono riusciti a vincere la paura solamente quando la rapina era già giunta al termine, con i due malviventi fuggiti in direzione di via dei Crispolti. Stando alla ricostruzione che gli agenti del commissariato di polizia di Sant’Ippolito hanno messo insieme a partire dalla testimonianza dei presenti, i banditi hanno portato via circa 150 euro: fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.