Roma: Quentin Tarantino cena da Aroma

Quentin Tarantino è a Roma per l'uscita del suo ultimo film, e sceglie di cenare da Aroma: roof di palazzo Manfredi con le pietanze di chef Giuseppe di Iorio.

Roma: Quentin Tarantino cena da Aroma

Per le strade di Roma si aggira Quentin Tarantino, in occasione dell’uscita del suo ultimo film C’era una volta Hollywood. Opta per una cena da Aroma: roof di palazzo Manfredi con le pietanze di chef Giuseppe di Iorio, che si è mostrato entusiasta ed è persino riuscito a fare un selfie con il regista.

La cena a quanto pare è stata semplice, molto prevedibile per un appassionato dell’Italia come Quentin Tarantino: spaghetti al pomodoro con basilico. Il secondo piatto è un po’ più “pretenzioso”: un ottimo manzo Kobe giapponese.

Vista panoramica sul Colosseo, atmosfera suggestiva, cibo stellare, la Dolce Vita… e Leonardo di Caprio che arriva a fine serata giusto per due chiacchiere. L’attore è infatti protagonista insieme a Brad Pitt, per un film esplosivo in uscita a metà settembre circa.

Nel 2013, Quentin Tarantino e il cast di Django Unchained furono avvistati sempre a Roma nel ristorante Dal Bolognese. Ormai, è di casa.

Fonte: Leggo.it
Immagine: roma.corriere.it