di Valentina Dirindin 10 Febbraio 2021
ryan reynolds gin

Il marchio americano Aviation Gin ha rilasciato una speciale bottiglia in edizione limitata per celebrare l’acquisizione del Wrexham Association Football Club da parte del coproprietario del brand, l’attore Ryan Reynolds.

L’attore canadese di Deadpool era infatti da tempo entrato nel mercato dei superalcolici e giusto quest’estate aveva venduto gran parte delle quote del suo gin Aviation American  al colosso del beverage Diageo per la non poco interessante cifra di 600 milioni di dollari.

Ora l’attore, che evidentemente ama diversificare i suoi investimenti, ha acquistato insieme al socio Rob McElhenney  la squadra di calcio gallese Wrexham AFC, tra i club più antichi al mondo.

Il suo gin ha dunque deciso di celebrare l’acquisto con una bottiglia da collezione con il logo della squadra, disponibile per l’acquisto nel negozio online ufficiale del Wrexham AFC. Sono disponibili solo 6.000 bottiglie, vendute al prezzo di 32 sterline ciascuna.

Prodotto a Portland, Oregon, negli Stati Uniti, Aviation Gin (“il miglior gin del pianeta”, secondo il giudizio super partes dell’attore) è attualmente disponibile in più di 40 paesi e prevede di rafforzare ulteriormente la sua presenza internazionale in futuro.

[Fonte: The Spirits Business]