Salmo dona 10 mila ulivi alla sua Sardegna dilaniata dagli incendi

Il popolare rapper sardo dona 10 mila piantine di ulivo alla sua Sardegna dilaniata dalle fiamme. Sarà la Croce Rossa ad occuparsi di smistamento e distribuzione.

Salmo dona 10 mila ulivi alla sua Sardegna dilaniata dagli incendi

Il rapper sardo Salmo, da sempre molto legato alla sua terra d’origine (vive ad Olbia), è rimasto profondamente colpito dai devastanti incendi che hanno colpito la sua Sardegna, come ha dichiarato lui stesso. Non stupisce quindi la decisione di donare 10 mila piantine di ulivo alle popolazioni colpite dai roghi.

E non solo: l’artista ha anche intenzione di organizzare una raccolta fondi online e un concerto benefico, rallentato quest’ultimo dalla burocrazia. A tale riguardo, lo stesso cantante ha dichiarato che pur di suonare dal vivo per la sua gente è disposto a “farsi arrestare”.

L’annuncio delle 10 mila piantine di ulivo è arrivato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano con un post su Facebook.

Maurizio Pisciottu in arte Salmo – si legge nel post – dona alle popolazioni colpite dagli incendi 10.000 piantine d’ulivo e delega Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano allo smistamento e alla distribuzione in tutto il territorio colpito dagli incendi.

“Salmo per la Sardegna”Maurizio Pisciottu in arte Salmo dona alle popolazioni colpite dagli incendi 10.000 piantine…

Posted by Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano on Monday, August 2, 2021