Sandra Milo è innamorata di un ristoratore di Treviso

Gossip di fine estate: Sandra Milo è innamorata di Alessandro Rorato, ristoratore di Treviso e proprietario del ristorante Marcandole di Salgareda.

Sandra Milo è innamorata di un ristoratore di Treviso

Il gossip dell’estate: Sandra Milo è innamorata di un ristoratore di Treviso. L’uomo è Alessandro Rorato, proprietario del ristorante Marcandole di Salgareda. Lui ha 49 anni ed è un pilastro del settore della ristorazione trevigiana, mentre lei ha 86 anni e la conosciamo tutti: la musa di Fellini è arcinota. Lo stesso Rorato in un’intervista esclusiva a Novella 2000, ripresa poi anche da Dagospia, ha spiegato che il loro rapporto è basato su affetto e stima reciproci. Conferma poi di uscire insieme a Sandra Milo e la sua intenzione di accompagnarla alla Mostra del Cinema di Venezia.

C’è anche un anello di mezzo, a forma di cuore. I due si sono conosciuti qualche anno fa a Venezia a un tavolo del casinò dove era presente anche Luca Zaia, presidente della Regione Veneto. Tuttavia i due si sono messi insieme solamente lo scorso marzo. Entrambi si trovavano a casa della marchesa Maria Alberta Viviani. Una risata, una gentilezza, un romanticismo dal sapore antico ed ecco arrivare l’anello di brillanti.

Rorato ha poi ribadito che Sandra Milo è una donna ironica, intelligente e simpatica. I 37 anni di differenza? Non sono né un problema né un limite. Tuttavia non pronuncia mai la parola “fidanzamento”: sarà Sandra Milo a dover rispondere a queste domande.