Star Wars: pentole a pressione e ricette ispirate alla saga

Star Wars incontra il mondo della cucina con un set di pentole ispirato all'universo sci-fi di Geroge Lucas.

Star Wars: pentole a pressione e ricette ispirate alla saga

Star Wars che in questi giorni sta incantando tutti con la nuova serie tv The Mandalorian incontra il mondo della cucina con una set di pentole a pressione multifunzione Instant Pot e ricette ispirate all’universo immaginario sci-fi di George Lucas.

I modelli sono i più disparati: dalla pentola dedicata al “cattivo” Lord Fener a quella ispirata al robottino R2-D2 passando per gli iconici Storm Trooper, tutti al costo di 89,95 dollari. La pentola più piccola, che ritrae il robottino BB-8, è disponibile invece al prezzo di 79,95 dollari. E’ Chewbecca la pentola più grande del set (e chi poteva essere, altrimenti?) realizzata sul modello Duo Mini 9QT, disponibile al prezzo di 119,95 dollari.

E’ non finita qua: all’interno di ogni confezione di pentola c’è anche una ricetta personalizzata a tema Star Wars come la pasta ai gamberi di BB-8 o l’arrosto di manzo che porta il nome di Lord Fener e tanti altri ancora.

di ogni Instant Pot è presente una ricetta personalizzata, ovviamente a tema Star Wars: si va dalla pasta ai gamberi di BB-8 all’arrosto di manzo di Lord Fener, e – immancabile – le uova ripiene del “Lato Oscuro”. I preordini sono già aperti e l’arrivo della merce nei negozi è previsto per il 13 di dicembre, per ora solo in esclusiva per il mercato americano.