Starbucks inaugura a Brescia un Drive Thru in una stazione di servizio

Starbucks, grazie alla collaborazione con il gruppo Q8, ha aperto in una stazione di servizio in provincia di Brescia un Drive Thru.

Starbucks inaugura a Brescia un Drive Thru in una stazione di servizio

Alla stazione di servizio Q8 di Erbusco, in provincia di Brescia, il pieno lo si fa con la caffeina: Starbucks, infatti, ha inaugurato proprio qui un nuovo Drive Thru che permette agli automobilisti di godersi una tazza di caffè senza nemmeno scendere dal sedile della propria macchina (e addirittura senza dover aprire la portiera).

starbucks

Chiaramente, chi invece preferisce sgranchirsi le gambe può tranquillamente ordinare al tavolo, al piano terra o anche nel seminterrato. Il menu è il classico (frappuccino, caffè corretto a piacere con latte di soia, di mandorla o di avena), e l’impronta green di Starbucks pure: a chi porta la tazzina da casa, infatti, spetta uno sconto di 20 centesimi. “Siamo molto orgogliosi che il primo Starbucks della rete carburanti italiana abbia aperto in una delle nostre stazioni” ha dichiarato l’amministratore delegato di Q8 Giuseppe Zappalà. “L’innovazione caratterizza da sempre Q8, come la sostenibilità e l’attenzione al cliente a cui vogliamo offrire, anche grazie a questa prestigiosa partnership, un’esperienza di acquisto unica con un’ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità per una customer experience sempre più completa e soddisfacente”.