Suor Stella de La Prova del Cuoco è morta: l’addio di Antonella Clerici

E' morta suor Stella de La Prova del Cuoco: a dare l'annuncio sui social è stato Andrea Mainardi, a cui è seguito l'addio di Antonella Clerici.

Suor Stella de La Prova del Cuoco è morta: l’addio di Antonella Clerici

Lutto a La Prova del Cuoco: è morta suor Stella Okadar. A dare l’annuncio suoi social sono stati Antonella Clerici e Andrea Mainardi. Increduli, la conduttrice e lo chef si sono commossi nel dare la triste notizia. La suora francescana, con la sua allegria e il suo amore per la cucina italiana, viene ricordata con affetto da entrambi.

Antonella Clerici (impegnata col suo nuovo programma E’ sempre mezzogiorno), tramite il suo account Instagram ufficiale, ha pubblicato una foto che ritrae il terzetto formato da lei stessa, suor Stella e Andrea Mainardi. E ha scritto: “E’ un periodo davvero terribile… Ciao suo Stella, sei nel tuo Paradiso” e ha linkato l’account Instagram di Andrea Mainardi.

Dal canto suo, Andrea Mainardi ha ammesso di essere rimasto senza parole dalla notizia. E ha spiegato che si era sentito poco tempo fa con suor Stella, quando lei aveva scritto un bellissimo messaggio per il padre dello chef. E ricorda i bei tempi di quando, durante La Prova del Cuoco, cercavano di indurre suor Stella a bere i cocktail che Mainardi preparava durante la trasmissione. Lo chef ha poi rammentato di quando, insieme a suor Stella, condivideva la rubrica Il diavolo e l’acqua Santa, con tutte le risate che si facevano insieme e suor Stella che aveva sempre una parola buona per tutti.

Questo è il post di Instagram di addio di Antonella Clerici:

View this post on Instagram

E' un periodo davvero terribile… ciao Suor Stella sei nel tuo Paradiso?? @andreamainardiofficial " il diavolo e l'acqua santa"? ricordi @soniabrugi

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

e questo il post di Andrea Mainardi:

View this post on Instagram

Immensa Suor Stella… Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te? Il diavolo e l’acqua Santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti… Riposa in pace ❤️?? Il tuo diavoletto

A post shared by Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial) on