Texas: rider bloccata dalla tempesta viene ospitata dai clienti

Una rider in Texas è rimasta bloccata con la sua auto nel giardino dei clienti per colpa della tempesta mentre effettuava una consegna e loro hanno deciso di ospitarla, visto che il carroattrezzi non arrivava.

Texas: rider bloccata dalla tempesta viene ospitata dai clienti

Immaginate di dover fare una consegna in mezzo alla tempesta che sta mettendo in ginocchio il Texas: così una rider si è trovata bloccata dalla bufera, ma ha trovato dall’altra parte della porta dei clienti che l’hanno ospitata.

Ricordate la tempesta di neve che sta esaurendo le scorte alimentari in Texas? Ecco, in mezzo a vento, neve e ghiaccio, Chelsea Timmons stava guidando per consegnare il cibo d’asporto. Ma è stato un miracolo che la sua auto non si sia schiantata sulla casa dei suoi clienti: miracolo letteralmente, perché dopo essere impantanata nel giardino dei clienti, la rider è stata soccorsa proprio da loro. Doug Condon e Nina Richardson hanno cercato di aiutare Timmons a far ripartire la sua Toyota Rav4, l’auto però era bloccata. Allora l’hanno invitata a restare in casa, in attesa del carroattrezzi.

L’attesa è durata cinque giorni: il carroattrezzi non è mai arrivato a causa del maltempo che è durato molto più a lungo di quanto pensassero. Così la coppia ha deciso di ospitare la rider: “Non appena abbiamo scoperto che il carro attrezzi non poteva venire e le condizioni meteorologiche stavano peggiorando, sembrava sciocco anche solo immaginare di lasciare andare Chelsea in un hotel“, ha detto Richardson. Quando è avvenuto l’incidente, era tra l’altro il giorno di San Valentino e la coppia ha così preparato una bistecca alla rider, regalando anche a lei un gesto “affettuoso”.

Day 5 Stranded with a StrangerStory time. So if you know me, you know that on the weekend I work for delivery…

Posted by Chelsea Timmons on Thursday, February 18, 2021

Richardson e Condon si erano appena vaccinati contro il Covid-19 una settimana prima di avere la rider come ospite e con il passare dei giorni, lo strano trio si è affiatato, tanto che la coppia ha dichiarato di essere intenzionata a restare in contatto con Timmons. Venerdì il tempo si è placato e e Timmons è riuscita a tornare a casa a Houston, ma sicuramente non dimenticherà la consegna più “lunga” che ha fatto in vita sua.

[ Fonte: CNN ]