Thanos di Avengers: Endgame twerka nel video di in un ristorante messicano

In Messico, una taqueria ha pensato di fare un video pubblicitario anomalo, inserendo Thanos di The Avangers mentre twerka: il web è impazzito.

Thanos di Avengers: Endgame twerka nel video di in un ristorante messicano

Il señor Luis Vazquez si è alzato una mattina e ha deciso di usare l’immagine di Thanos di Avengers: Endgame mentre twerka, in un video di pubblicità per il suo ristorante messicano Takesabroso.

Che abbiate o no visto qualunque Avengers, poco importa: dovete immaginare il personaggio Thanos (interpretato dall’attore Josh Brolin), grande grosso e rude, twerkare. E non solo: twerkare come meme mentre in sottofondo passano i piatti migliori della taqueria Takesabroso.

Il video inizia con Thanos che dice “yo soy inevitable” e, dopo, uno stacco introduce Vazques che controbatte: “Yo soy Takesabroso”: da qui in poi è un susseguirsi di immagini succulente anche se di dubbia qualità video, con Thanos in un angolo che twerka felice. Vazquez racconta: “questo è un meme che ho fatto per la mia taqueria, non avrei mai pensato che sarebbe stato così virale. Tutto questo è per divertimento e grazie a tutte le persone che l’hanno visto.”

Vazquez ha detto che la Marvel non ha risposto in alcun modo, e che la trovata era pensata solo per divertimento. I rappresentanti della Marvel non hanno risposto a una richiesta di commento.

Fonte: cnet.com