The Fork assumerà 400 impiegati entro il 2023, soprattutto in Italia

The Fork assume. Oltre a potenziare l'ufficio di Torino, nuove posizioni saranno aperte anche nella sede di Milano. 

The Fork assumerà 400 impiegati entro il 2023, soprattutto in Italia

TheFork, piattaforma per la prenotazione online dei ristoranti, assumerà 400 impiegati, inclusi 200 sviluppatori, entro il 2023.

La creazione di questi posti di lavoro – si legge nel comunicato stampa – punta a consolidare la forza lavoro e supportare la crescita di TheFork a livello internazionale e, soprattutto, in Italia. Oltre a potenziare l’ufficio di Torino, infatti, nuove posizioni saranno aperte anche nella sede di Milano. Le nuove assunzioni coinvolgono diverse sedi principali di TheFork: oltre a Milano e Torino anche Parigi, Nantes, Barcellona, Buenos Aires e altre.

TheFork allarga anche il proprio team tecnico e di prodotto con l’aggiunta di 200 nuove posizioni, raddoppiandone così le dimensioni. Questo investimento accelererà anche lo sviluppo di TheFork PAY, la soluzione di pagamento contactless in-app di TheFork, lanciata nel 2019 e già utilizzata da oltre 20.000 ristoranti in Francia, Italia e Spagna.

thefork pay

“Negli ultimi anni la ristorazione ha subito un’enorme evoluzione, tanto più con la crisi del Covid che ne ha accelerato la digitalizzazione e ha fatto emergere nuove esigenze” ha dichiarato Almir Ambeskovic, CEO di TheFork. “In quanto leader del settore abbiamo deciso di dare un supporto significativo a questa trasformazione storica della ristorazione investendo in talenti con l’obiettivo di più che raddoppiare il nostro team dedicato al prodotto e alla tecnologia”.

I nuovi ruoli riguardano innanzitutto il dipartimento Tecnologia & Prodotto, con profili esperti in sviluppo di full stack Javascript e mobile, architettura, DevOps, qualità e gestione del prodotto. Altre nuove posizioni andranno a rafforzare i team commerciale, operations, dati e marketing.

Link alle offerte di lavoro: https://careers.thefork.com/global/en