The Fork cambia casa: trasloco a Palazzo dell’Informazione a Milano

TheFork, la piattaforma per prenotare online i ristoranti in tutta Europa di proprietà di Tripadvisor cambia casa, si sposta in uno storico palazzo di Milano.

The Fork cambia casa: trasloco a Palazzo dell’Informazione a Milano

TheFork, la piattaforma per prenotare online i ristoranti in tutta Europa di proprietà di Tripadvisor cambia casa, ma resta sempre a Milano. L’azienda si sposta infatti dalla sua sede di corso Garibaldi a piazza Cavour, al quinto piano del Palazzo dell’Informazione.

I circa 60 dipendenti di TheFork potranno lavorare “comodamente” in un grande spazio di 1200 metri quadrati all’interno di uno scenario storico: il Palazzo dell’Informazione è infatti stato edificato tra il 1938 e il 1942 da Mario Sironi su commissione di Benito Mussolini per farne la sede del Popolo d’Italia. Una metratura importante, tutta sfruttata sempre con la filosofia dell’open space, con otto sale riunioni, quattro locali insonorizzati, coffee point e terrazza di ben 300 metri quadrati per eventi di showcooking.

“Cercavamo un luogo storico dove poter coniugare la tradizione con un ambiente giovane e dinamico – spiega Elena Collini, communication manager di TheFork a Il Giorno – dalle scrivanie regolabili in altezza alle lampade con sensore di prossimità, i dipendenti avranno tutti gli strumenti per poter lavorare nella massima comodità”.

Un cambio sede che vuole sottolineare l’ascesa di TheFork dal suo esordio in Italia nel 2015: la piattaforma è disponibile in ben 20 mila locali in tutto lo Stivale, e il numero è in costante crescita.