Tiktok ha una nuova star, l’indigena che spiega come mangiare larve

Maira Gomez Godinho è una giovane star di TikTok, dove mostra la cultura del suo popolo indigeno, tra cibo e tradizioni.

Tiktok ha una nuova star, l’indigena che spiega come mangiare larve

La 22enne Maira Gomez Godinho, indigena della foresta amazzonica, è diventata una star su TikTok (e Instagram) grazie a video decisamente singolari, tra questi alcuni dove mostra come si mangiano le larve di coleottero.

Alla domanda dei follower se gli indigeni mangiassero veramente le larve, Maira ha dichiarato: “Certo! Sanno di cocco“. Sempre in tema larve, un video della giovane influencer che offre una ciotola di larve alla sua famiglia ha totalizzato 7,5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Altri piatti tipici della foresta amazzonica nei contenuti social di Maira: un video in cui mostra la madre che prepara la tapioca ha totalizzato 5,2 milioni di visualizzazioni. In un altro Maira si è mostrata a mangiare delle formiche, anche qua 1,2 milioni di visualizzazioni.

Maira ha potuto fare tutto questo grazie al suo iPhone 7, acquistato grazie ai soldi risparmiati dalla vendita di creazioni artigianali ai turisti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jūgoa (@cunhaporanga_oficial)