Tommaso Paradiso e Carlo Cracco: sfida in cucina

Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti, chiama in causa dalla sua cucina Carlo Cracco, che prontamente risponde.

Tommaso Paradiso e Carlo Cracco: sfida in cucina

Simpatico siparietto culinario per Tommaso Paradiso, popolare frontman dei The Giornalisti, che si è trovato a sfidare virtualmente ai fornelli addirittura Carlo Cracco.

Il motivo del contendere: una piccola burla, fatta da Tommaso Paradiso sul suo profilo Instagram. Il cantante infatti ha postato una foto di lui in cucina, alle prese con una quantità gigantesca di uova (no, davvero, ma che ci avrà dovuto fare con tutte quelle uova?) e un soffritto che in effetti fa pensare a una cena per parecchie persone. Maglietta casual, cagnolino che elemosina un po’ di cibo sullo sfondo e un’aria mesta del cantante, mentre rompe l’ennesimo uovo. La didascalia alla foto? “Il mio living”, una bonaria presa in giro alla pubblicità del super chef Carlo Cracco.

Che, prontamente, risponde: “Ti vedo un po’ in difficoltà”, gli scrive, facendogli l’occhiolino, dimostrando una bella dose di autoironia e guadagnandosi il plauso generale del pubblico che tagga anche quelli di “commenti memorabili”.

Ma Tommaso è talmente sicuro di sé e della sua mega frittatona che risponde a Cracco, sfidandolo: “Mettimi alla prova chef, non ti deluderò!”, gli dice. Staremo a vedere se il tutto porterà a un duello a chi rompe più uova senza distruggere il tuorlo.