Torino, Harry’s Bar apre un locale a Porta Nuova

Chef Express ha recentemente annunciato l'apertura di due nuovi locali nella stazione di Torino Porta Nuova, tra cui un elegante Harry's Bar.

Chef Express ha appena annunciato nuove apertura all’interno de Il Terrazzo, la Food Lounge all’interno della stazione di Torino Porta Nuova, e tra queste la novità assoluta è l’inaugurazione di un nuovo bar caffetteria firmato Harry’s Bar, iconico simbolo della Dolce Vita romana.

Harry's bar, Firenze

Nel pieno stile del brand il nuovo locale sarà un luogo elegante e accogliente, realizzato in materiali raffinati e arredi confortevoli. In tutto i posti a sedere saranno 30, e naturalmente sarà anche possibile farsi servire al tavolo. “Il contesto richiedeva un format di alto livello e siamo felici di aver portato a Torino un simbolo di Roma”, ha commentato l’Amministratore Delegato di Chef Express Cristian Biasoni, “un segnale di ottimismo e di fiducia per il rilancio della città, al quale contribuirà sicuramente anche la Stazione di Porta Nuova completamente riqualificata”.

Non si tratta, come vi abbiamo annunciato, dell’unica apertura: Chef Express ha infatti inaugurato anche un ristorante McDonald’s, sempre nello stesso spazio all’interno di Porta Nuova. Complessivamente, si stima che i due nuovi locali aperti nella Food Lounge daranno lavoro a circa 35 persone.