Torino: macellaio minacciato per ottenere carne gratis

Un uomo entra in una macelleria e pretende della carne gratis, minacciando il povero macellaio malcapitato: succede a Torino, in centro città.

Torino: macellaio minacciato per ottenere carne gratis

Vuole la carne gratis, e la vuole a ogni costo, al punto da minacciare il macellaio che non gliela vuole dare: succede a Torino, in una macelleria del centro della città.

Un uomo, a quanto riportano le fonti locali, è entrato sabato 26 ottobre nel pomeriggio all’interno della “Macelleria Faro” di piazza Gran Madre di Dio 9, proprio ai piedi dell’elegantissima zona della precollina torinese. Il suo scopo, però, non era quello di comprare qualche fettina, bensì quello di ottenere della carne gratis.

Di fronte al rifiuto dei titolari di accontentare la sua richiesta, pare che l’uomo abbia iniziato a dare in escandescenza, arrivando perfino a minacciare il macellaio che aveva di fronte, che deve aver passato un brutto quarto d’ora, in una situazione che probabilmente non si sarebbe aspettato di dover affrontare. Ovviamente, di fronte all’accaduto, sono state avvisate immediatamente le autorità, che sono intervenute per pacificare la situazione e hanno infine arrestato il quarantanovenne che aveva preteso di ricevere la carne in omaggio. Chissà se la situazione, con un paio di hamburger gratis, si sarebbe effettivamente risolta più in fretta e più semplicemente. In ogni caso, l’uomo è stato poi denunciato per essersi rifiutato di fornire le sue generalità agli agenti.

[Fonte: Torino Today]