Torta di compleanno delude la festeggiata: sopra c’è scritto Happy Birthday Loser (perdente)

Una bambina festeggia il compleanno, riceve la torta e sopra c'è scritto "Buon compleanno perdente". Tutto per un comico malinteso.

Torta di compleanno delude la festeggiata: sopra c’è scritto Happy Birthday Loser (perdente)

Il viso attonito della bambina di soli 2 anni protagonista della vicenda sta facendo il giro del web. Ha ricevuto una torta di compleanno, ma la festeggiata è rimasta delusa perché sopra c’era scritto “Happy Birthday Loser“, che significa “perdente”.

La piccola Elizabeth ha raccolto il risultato del malinteso provocato involontariamente dalla mamma, che ha ordinato una personalizzazione al banco pasticceria del Walmart ma evidentemente non è stata capita, e lei non ha controllato la torta prima di portarla a casa. In sostanza, Elizabeth è soprannominata Liz, da qui Lizard che significa lucertola. Fa un po’ ridere effettivamente, ma la commessa ha capito Loser anziché Lizard.

Sono cose che succedono, ma la mamma è amareggiata e dichiara: “è stata colpa mia non aver verificato quando mi è stata consegnata la torta, e non della signora che mi ha sentito male”. La foto della piccola ha fatto il giro del web scatenando ovviamente ilarità, e spicca infatti un commento: “This photo is coming out in the therapist’s office in 25 years’ time for sure!”, questa salterà fuori sicuramente nell’ufficio del terapista tra 25 anni.

Fonte: thesun.co.uk