Trapizzino sui Navigli, Stefano Callegari apre il secondo locale a Milano

Il triangolino di pizza inventato da Stefano Callegari raddoppia a Milano: il nuovo locale inaugura domani in zona Navigli.

Trapizzino sui Navigli, Stefano Callegari apre il secondo locale a Milano

Trapizzino raddoppia a Milano: il triangolo di pizza farcito di Stefano Callegari apre un secondo locale, stavolta sui Navigli, nel cuore della – si spera presto di nuovo frizzante – movida meneghina. L’inaugurazione mercoledì 10 marzo 2021, l’indirizzo: Ripa di Porta Ticinese 2. Il primo locale milanese della catena artigianale made in Roma è in via Marghera e a febbraio ha festeggiato il terzo compleanno.

Il triangolino che vanta innumerevoli tentativi di imitazione sarà venduto in un locale di piccole dimensioni dedicato al take-away e al delivery, una formula street-food per prendere un Trapizzino da passeggio oppure da asporto, o ancora per ordinare a domicilio su una piattaforma di delivery.

Trapizzino Apertura MIlano Navigli Delivery

Come in tutti i punti Trapizzino, anche sui Navigli si potrà scegliere tra i 5 gusti classici: Pollo alla Cacciatora, Polpetta al Sugo, Parmigiana di Melanzane, Lingua in Salsa Verde e Doppia Panna (stracciatella di burrata con alici), e 3 gusti speciali del giorno, che variano a rotazione alternando ricette della tradizione romana e italiana, dalla Coda alla Vaccinara al Polpo al Sugo. Ci sono anche i fritti, a partire dal Supplì, il cibo di strada romano per eccellenza, per proseguire con le Crocchette e con Lino, la neonata creatura di Trapizzino in collaborazione con Retropasta, il pastificio romano artigianale di Retrobottega.

Trapizzino sarà aperto tutti i giorni e tutto il giorno, offrendo un servizio continuativo dalle ore 12.00. Attualmente, per le norme anti Covid, tutti i giorni, dalle ore 12.00 fino alle 22.00 con Take Away e Delivery. Trapizzino, lo street food nato nel 2008 a Roma dall’idea del Mastro Pizzaiolo Stefano Callegari, e che oggi ha al suo attivo 14 punti vendita tra Roma, Torino, Milano, Firenze, Trieste e New York. Un angolo di pizza, preparato con lievito madre e a lunga lievitazione che viene servito caldo, croccante fuori e morbido dentro, ripieno delle ricette tradizionali della cucina romanesca e italiana.