Treviso: chiuso il Pizza&Kebab del Duomo, blatte in cucina e nel cibo

A Treviso è stato chiuso il Pizza&Kebab del Duomo: dopo una segnalazione (un cliente aveva trovato un insetto nel panino), sono state trovate blatte in cucina e nel cibo.

Treviso: chiuso il Pizza&Kebab del Duomo, blatte in cucina e nel cibo

A Treviso il Pizza&Kebab del Duomo è stato chiuso: a seguito di controlli sono state trovate blatte in cucina e nel cibo. Il tutto è avvenuto dopo la segnalazione di un cliente: aveva trovato un insetto nel panino che aveva appena comprato.

Dopo il ritrovamento della blatta, il cliente aveva segnalato la questione, motivo per cui i Carabinieri del nucleo Nas di Treviso hanno deciso di organizzare un’ispezione nel locale.

Kebab panino

Così, sabato mattina scorso, si sono recati al chiosco Pizza&Kebab del Duomo. Entrati nel locale, i militari increduli si sono trovati di fronte a decine e decine di blatte in cucina e nel magazzino. Gli insetti stazionavano un po’ dappertutto: sui piani di lavoro, sulle attrezzature e anche fra gli alimenti.

Alla luce di tali fatti, il locale, uno dei più amati dai giovanissimi e sito proprio nel centro storico di Treviso, ecco che i Carabinieri dei Nas hanno provveduto subito a chiudere la struttura.

I militari, poi, hanno anche chiamato gli ispettori dell’Ulss 2: toccherà ora a loro stabilire ulteriori provvedimenti da prendere nei confronti dei proprietari dell’attività, dei cittadinis stranieri che però da anni vivono e lavorano in Italia.

Al momento il chiosco è chiuso, mentre al proprietario è stata nel frattempo comminata una multa di circa 3mila euro.

Una cosa analoga era accaduta a Palermo: qui blatte erano state trovate in un panificio abusivo. In questo caso il locale era stato chiuso e posto sotto sequestro.