Ucraina, la star di TikTok Baby Touché porta cibo e acqua ai profughi

Baby Touché, che si è reso protagonista di risse per strada, sembra stia cercando di redimersi offrendo aiuti ai profughi in Ucraina.

Ucraina, la star di TikTok Baby Touché porta cibo e acqua ai profughi

Il popolarissimo (tra i giovanissimi) Baby Touché, 18enne trapper di Padova, ha mostrato su TikTok e Instagram la sua spedizione umanitaria: il ragazzo si è recato in Ucraina, a Berehove, sul confine con l’Ungheria insieme all’amico Samir con cibo e acqua per gli sfollati di guerra.

Immagini decisamente diverse rispetto a quelle di qualche giorno fa, quando Touché si è reso protagonista di grandi risse per strada, in seguito a quelli che sui social vengono chiamati “dissing”.

Ma le immagini della guerra in Ucraina hanno decisamente fatto rinsavire il giovane, che potrebbe aver scelto questa strada per redimersi dopo le risse di qualche giorno fa, con tanto di segnalazione delle forze dell’ordine di Padova al prefetto Raffaele Grassi.

“E’ giusto aiutare chi ha bisogno”, scrive Touché sui social. Il viaggio in Ucraina è stato (ovviamente) documentato su Instagram e TikTok con diversi video.