UK: il cocktail del videogioco Cyberpunk 2077 venduto nei bar

In Gran Bretagna un bar serve il cocktail di Johnny Silverhand, popolare personaggio del videogioco Cyberpunk 2077 interpretato dall'attore Keanu Reeves.

UK: il cocktail del videogioco Cyberpunk 2077 venduto nei bar

Il cocktail di Johnny Silverhand, il popolare personaggio del videogioco Cyberpunk 2077, arriva nei bar del Regno Unito, secondo quanto riferisce un utente del forum Reddit.

Fino ad oggi il drink poteva essere provato nel mondo reale grazie a diversi tutorial pubblicati su YouTube, ma a quanto pare chi vive in UK potrà ora goderselo direttamente al bar, preparato da baristi professionisti.

Spotted at a local bar, might try one once I don’t have to book a seat! from cyberpunkgame

Come si evince dal post Reddit di cui sopra, il cocktail di Cyberpunk 2077 – chiamato Johnny Silverhand in omaggio del personaggio del videogioco  a cui ha prestato il volto il popolare attore Keanu Reeves – rientra solamente fra i drink stagionali.

Tequila, bitter, la birra messicana Pacifico, chili. Il tutto servito con del ghiaccio. Insomma, tutto proprio come quello che si può gustare (virtualmente) nel videogioco targato CD Projekt RED.

Al momento però non è ancora chiaro quale sia, di preciso, il locale britannico che offre questo cocktail: l’utente di Reddit autore del post non ha infatti specificato il nome del bar.

Fonte: Reddit – GameLegends