Unforgettable a Torino: lo chef posa nudo per il nuovo menu

Cambia il menù del ristorante Unforgettable a Torino, con a capo chef Christian Mandura: per presentarlo, sceglie di fare una clip nudo come natura lo ha fatto.

Unforgettable a Torino: lo chef posa nudo per il nuovo menu

Il ristorante Unforgettable di Torino senza veli: lo chef posa nudo per presentare il nuovo menù più etico. Christian Mandura senza veli, in un video molto crudo, in molti sensi: è crudo lui nel senso di ignudo, è crudo perché si concentra sul “dare il giusto valore al sacrificio animale”.

Sì, perché il nuovo menù del ristorante torinese – aperto a inizio aprile – è più etico e ha deciso di fare tutto al contrario: le verdure e i vegetali sono la portata principale, mentre le proteine animali sono solo un contorno. Lo chef Christian Mandura posa senza corazza e senza camice da lavoro, per mandare un (bel) messaggio nella maniera più diretta e semplice possibile: “Abbiamo messo a destra ciò che stava a sinistra. E viceversa. Può sembrare banale, ma non lo ha mai fatto nessuno”. CorriereTv pubblica il cortometraggio, che è toccante nella parte dedicata alla carne e al sangue al momento del macello. Il menù è “Vegetale al centro is the new wave”.

Fonte: CorriereTv