Victoria Beckham su TikTok ci spiega tutto sulla sua “triste” dieta

Con ironia Victoria Beckham è approdata su TikTok per svelare tutti i segreti della sua "triste" dieta: da 25 anni a cena mangia praticamente sempre la stessa cosa.

Victoria Beckham su TikTok ci spiega tutto sulla sua “triste” dieta

Dopo che lo chef tristellato Dani Garcia si è lamentato di quando Victoria Beckham, da invitata, modificò tutto il suo menu durante un matrimonio vip, ecco che la Posh Spice ha deciso di debuttare su TikTok con ironia, svelando tutti i segreti segretissimi della sua triste dieta. Praticamente da 25 anni mangia sempre la stessa cosa, con grande sconforto del marito David Beckham che, invece, è un buongustaio.

Nel suo nuovo profilo su TikTok, Victoria in un video ha spiegato che da 25 anni mangia quasi sempre pesce alla griglia e verdure al vapore. La conferma arriva anche da David Beckham che ha dichiarato più vole che raramente la moglie di discosta da questo tristanzuolo menu. L’unica eccezione che ricorda è quando lei era incinta di Harper.

pesce grigliato su un vassoio

Nel video Victoria recita la sua celebre battuta “Dimmi che sei Posh senza dirmi che sei Posh” e si vede un cameriere che solleva un coperchio per rivelare il suo pranzo: pesce e verdure, ovviamente. Per quanto riguarda il suo comfort food preferito, invece, pare che si tratti di un toast integrale cosparso di sale, ma su TikTok non c’è ancora un video dove la vediamo mangiarlo.

Victoria ha spiegato a Vogue che TikTok si è rivelata essere una piattaforma “super eccitante”: per lei si tratta di un territorio nuovo e di un pubblico diverso. E ammette che a livello personale ad un certo punto ha dovuto cedere alle richieste dei ragazzi, ma avverte tutti: non ci saranno video con improbabili e imbarazzanti balletti.

Questo il video di TikTok:

@victoriabeckham

#StitchPosh to show me how Posh you really are TikTok… and tell me you’re Posh, without telling me you’re Posh. I can’t wait to see x VB

♬ original sound – Victoria Beckham