Vino rosso: una macchia sulla tuta diventa look virale di un noto brand di abiti

In un universo parallelo c'è chi si macchia con il vino rosso, ed è notato da un famoso brand di abiti che ne fa un look in vendita.

Vino rosso: una macchia sulla tuta diventa look virale di un noto brand di abiti

Da qualche parte del mondo può accadere che se inavvertitamente ti sporchi la tuta banca firmata e condividi l’incidente sui social, un marchio di abbigliamento può notarti e renderti omaggio con una nuova linea. Effettivamente, è già accaduto: a Leeds, UK. Il vino rosso ha cambiato la vita della barista diciannovenne Eleanor Walton: per camuffare la macchia sulla tuta decide di versarsi addosso ulteriore molto vino, e la sua amica ha diffuso questo rocambolesco gesto su twitter e social. Il risultato? La sua tuta bianca (e rossa) diventa un look virale.

La ragazza è giovane, molto bella, e con anche molta inventiva: si trovava ad una corsa di cavalli e per l’occasione ha deciso di indossare una tuta bianca firmata Pretty Little Thing, noto brand britannico. Dopo essersi macchiata del tutto, l’amica Mia Williamson l’ha fotografata e ha diffuso la foto su twitter. Ebbene, il brand Pretty Little Thing non solo ha notato la soluzione di Eleanor ma ha persino deciso di creare una nuova tuta tie-dye che omaggia le macchie di vino. Costa 35€ in Europa e sta diventando un argomento virale, soprattutto dopo l’articolo su The Cut.

Fonte: rivistastudio.com
Immagine: Pretty Little Thing