Virginia Raggi visita la pizzeria che dona ai bisognosi 200 pizze al giorno

Una pizzeria romana, che ha ricevuto la visita del sindaco Virginia Raggi, sforna fino a 200 pizze al giorno che poi vengono distribuite ai più bisognosi tramite parrocchie e associazioni.

Virginia Raggi visita la pizzeria che dona ai bisognosi 200 pizze al giorno

Fino a 200 pizze distribuite gratuitamente ai più bisognosi. È quanto sta facendo una pizzeria nel quartiere Portuense di Roma, un’iniziativa encomiabile (ma sono tantissime in tutta Italia), tanto da ricevere la visita del primo cittadino della capitale, Virginia Raggi.

Come si può leggere sul profilo ufficiale del sindaco Raggi, a Roma la pizzeria “Biondo Grano” nel quartiere Portuense sta preparando dalle 180 alle 200 pizze al giorno per poi distribuirle gratuitamente ad associazioni e parrocchie.

“Ho voluto incontrare Paolo, il proprietario del locale – scrive Virginia Raggi su Facebook – che insieme ai figli ha messo in piedi questa grande iniziativa di solidarietà. Credo sia molto importante condividere e far conoscere le belle abitudini che stanno nascendo durante questo difficile periodo di emergenza. Sono moltissime”.

Qui sotto il video della visita pubblicato sulla pagina Facebook di Virginia Raggi.

A Roma una pizzeria nel quartiere Portuense sta preparando dalle 180 alle 200 pizze al giorno per poi distribuirle gratuitamente ad associazioni e parrocchie. Ho voluto incontrare Paolo, il proprietario del locale, che insieme ai figli ha messo in piedi questa grande iniziativa di solidarietà. Credo sia molto importante condividere e far conoscere le belle abitudini che stanno nascendo durante questo difficile periodo di emergenza. Sono moltissime.Nella nostra città sta venendo fuori il vero cuore dei romani e li ringrazio perché, in un momento come questo, ogni tipo di aiuto e di sostegno è fondamentale per andare incontro a chi è più in difficoltà. Ogni gesto conta. E devo dire che i cittadini stanno dando il meglio di loro stessi in questo momento. Davvero tanta dedizione e tanta voglia di mettersi a disposizione per aiutare gli altri. Sono molto orgogliosa. Siamo una comunità forte e tutti insieme supereremo questa emergenza. Ne sono certa.Se volete conoscere altre belle iniziative come questa, le potete trovare qui: https://www.comune.roma.it/romaiutaroma/it/le-belle-abitudini.page

Gepostet von Virginia Raggi am Samstag, 11. April 2020

“È un momento di difficoltà, e a casa con i figli abbiamo deciso di fare una cosa fatta bene, e da lì è nato tutto”, spiega il titolare all’intervistatrice d’eccezione Virginia Raggi.

“Nella nostra città sta venendo fuori il vero cuore dei romani e li ringrazio perché, in un momento come questo – scrive la Raggi -, ogni tipo di aiuto e di sostegno è fondamentale per andare incontro a chi è più in difficoltà. Ogni gesto conta. E devo dire che i cittadini stanno dando il meglio di loro stessi in questo momento. Davvero tanta dedizione e tanta voglia di mettersi a disposizione per aiutare gli altri. Sono molto orgogliosa. Siamo una comunità forte e tutti insieme supereremo questa emergenza. Ne sono certa”.