Svuotare le bottiglie di vodka russa e inviarle in Ucraina per farci delle bombe molotov. Questa la proposta choc del senatore americano Tom Cotton.
“Svuotate tutte le bottiglie di vodka russa e, insieme a munizioni e missili, speditele vuote in Ucraina affinché possano essere usate come bombe Molotov”, ha twittato il senatore repubblicano Tom Cotton.
![]()
Nel New Hampshire, ad esempio, dove gli alcolici si vendono nei negozi statali il governatore repubblicano Chris Sununu ha annunciato la rimozione di tutti i prodotti russi.
Inoltre in Canada il Liquor Control Board dell’Ontario ha annunciato la rimozione di tutti i prodotti russi dai suoi 600 punti vendita. Stessa azione presa anche da altre province canadesi come Manitoba, New Brunswick, British Columbia e Terranova. Nel mirino di queste proteste ci sono anche caviale e tè russi.