di Valentina Dirindin 27 Febbraio 2021
Meghan Markle e Harry

Cosa ha regalato la Regina Elisabetta al nipotino Archie, il figlio di Harry e Meghan, lo scorso Natale? Una macchina per fare i waffle.

Se vi sembra un regalo non proprio usuale né particolarmente royal è perché, effettivamente, non lo è. Uno si immagina giochi costosissimi, accessori per una cameretta in vero stile imperiale e invece, guarda un po’, al piccolo Archie da parte della nonna arriva un piccolo elettrodomestico.

Qualcosa che ci fa sembrare le diecimilalire che allungavano a noi le nostre nonne un vero tesoro, a confronto. C’è da dire, però, che il regalo era stato espressamente richiesto da mamma e papà (Archie, la prossima volta fai scrivere a Babbo Natale da una delle tue tate, dai retta a noi).

Al “The Late Late Show with James Corden” Harry ha detto che la Regina aveva chiesto a lui e Meghan Markle cosa volesse il piccolo Archie per Natale, e loro hanno risposto che il regalo perfetto sarebbe stato una macchina per waffle. A noi, a dirla tutta, ricorda un po’ Homer che regala a Marge una palla da bowling, ma in realtà Harry e Meghan assicurano che il piccolo ne è entusiasta. “Lo adora”, ha detto Harry. “Archie si sveglia la mattina e chiede i waffle”. Contento lui..

[Fonte: Insider]

1