Whisky di Game of Thrones: l’offerta di primavera su Amazon

Le offerte di primavera su Amazon comprendono anche il whisky di Game of Thrones, perfetto per l'amico ancora amareggiato dall'8° stagione.

Whisky di Game of Thrones: l’offerta di primavera su Amazon

Ce l’abbiamo tutti quell’amico che, a distanza di anni, al solo sentire nominare l’ottava stagione di Game of Thrones perde la voglia di vivere e si chiude in un silenzio cupo. Probabilmente ha pure cercato conforto nei libri che hanno ispirato la serie, ma solo per poi scoprire che la storia è in sospeso da ben undici anni, con l’autore che si rifiuta di indicare una potenziale data di uscita del prossimo capitolo. Chissà, però: magari il whisky dedicato all’universo di Westeros, prodotto in edizione limitata e in offerta su Amazon potrebbe aiutarlo a ritrovare il sorriso. Un pezzo da collezione per veri appassionati, di quelli che hanno ogni gadget possibile e immaginabile ispirato a quella che è la serie dei record: scommettiamo che questo vi mancava? Ora potete rimediare, approfittando per di più di una buona occasione, grazie alle offerte di primavera di Amazon.

Game of Thrones Malts Six Kingdoms Mortlach Single Malt Scotch Whisky

Sia ben chiaro: non siamo responsabili di eventuali crisi di alcolismo del vostro amico appassionato di Stark e Lannister. L’offerta, però, è davvero troppo ghiotta per farsela scappare: il prezzo normale del prodotto, come indicato da Amazon, è dei 135 euro. Applicando però lo sconto del 35%, sarà vostro per appena 87,46 euro. Oltre alla bottiglia, il prodotto comprende anche il pack da collezione, decorato con l’iconico corvo a tre occhi della serie televisiva.